×

Come possiamo aiutarti?

Domande più frequenti

  • Ricevere un feedback negativo sul proprio profilo non è mai piacevole, soprattutto se credi di… Ricevere un feedback negativo sul proprio profilo non è mai piacevole, soprattutto se credi di non meritartelo.  Tuttavia, anche se comprendiamo che questo commento possa sembrarti ingiustificato, non possiamo eliminarlo o modificarlo. Un feedback riflette semplicemente i sentimenti e la percezione della persona che l'ha pubblicato e noi non possiamo giudicarne il valore o parteggiare per l'una o l'altra parte. Come puoi immaginare, se eliminassimo tutti i giudizi…

  • Su BlaBlacar non è possibile utilizzare lo stesso numero di cellulare su diversi account. Se… Su BlaBlacar non è possibile utilizzare lo stesso numero di cellulare su diversi account. Se il tuo numero è bloccato su un altro account, ti proponiamo una procedura semplificata e automatica che ti permetterà di recuperarlo e registralo sul tuo nuovo profilo. Inserisci qui il numero che desideri associare al tuo profilo. Se il numero è già utilizzato, apparirà un messaggio d'errore di questo tipo: “Il numero  3xxxxxxxx…

  • Se annulli la tua prenotazione, il rimborso che riceverai dipenderà da quanto tempo prima della… Se annulli la tua prenotazione, il rimborso che riceverai dipenderà da quanto tempo prima della partenza hai annullato la prenotazione: - Se la annulli più di 24 ore prima della partenza: Riceverai il rimborso integrale dell’importo che hai pagato per il viaggio, spese di prenotazione escluse. - Se la annulli durante le 24 ore prima della partenza: Riceverai il rimborso del 50% dell’importo che hai pagato per il viaggio, spese di prenotazione escluse. L’altro…

  • Non preoccuparti! Puoi ricevere il pagamento anche nei seguenti modi: Il passeggero può… Non preoccuparti! Puoi ricevere il pagamento anche nei seguenti modi: Il passeggero può accedere al suo profilo BlaBlaCar e confermare lui stesso che il viaggio è stato effettuato (basta che acceda alla sezione “Passaggi” e clicchi su “Ho viaggiato con xxx”). Puoi contattare il passeggero una volta che, ricontrollata la sua email, l’SMS ricevuto o il profilo di BlaBlaCar, ha trovato il codice e te lo può comunicare . Oppure puoi aspettare…

  • Un feedback è visibile sul profilo dell’utente che lo riceve e può incidere sui suoi… Un feedback è visibile sul profilo dell’utente che lo riceve e può incidere sui suoi viaggi futuri. Valuta quindi con attenzione e non lasciare un commento negativo se non davvero meritato. Ecco qualche consiglio per lasciare il tuo feedback dopo il viaggio: Hai viaggiato con la persona: Se dovessi rifare il viaggio, partiresti di nuovo con la stessa persona? Se la risposta è SI,  non esitare a pubblicare un'opinione positiva!  Se…

  • Per accedere al tuo account BlaBlaCar devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo profilo e… Per accedere al tuo account BlaBlaCar devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo profilo e la password che hai scelto al momento dell'iscrizione. Se hai dimenticato la tua password, ti invitiamo a seguire una semplice procedura per recuperala. Inserisci qui l'indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto a BlaBlaCar. Dopo aver cliccato su "Invia", riceverai una e-mail con un link che ti permetterà di scegliere e confermare una nuova password. Ti consigliamo…

  • Una volta inseriti i tuoi dati bancari, ricevere i pagamenti dei passeggeri è facilissimo! L'effettivo… Una volta inseriti i tuoi dati bancari, ricevere i pagamenti dei passeggeri è facilissimo! L'effettivo svolgimento del viaggio può essere confermato in uno dei modi seguenti: Puoi inserire il codice di prenotazione dei tuoi passeggeri sul tuo account BlaBlaCar Puoi aspettare che i contributi vengano trasferiti automaticamente dopo 7 giorni dalla fine del viaggio. I passeggeri possono confermare che hanno viaggiato con te Una volta confermato lo svolgimento…

  • Determinate informazioni sono indispensabili quando pubblichi un viaggio. Evidentemente, la data,… Determinate informazioni sono indispensabili quando pubblichi un viaggio. Evidentemente, la data, l'ora, le città di partenza e d'arrivo, ma anche i luoghi d'appuntamento (per esempio: stazione, municipio, una certa piazza..).

Contatta

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, compila il modulo qui sotto.

Non hai trovato una risposta soddisfacente? Accedi per ricevere assistenza.
Non ho un account
Come possiamo aiutarti?
Allega Modifica Elimina