×

Domande frequenti

Come faccio ad annullare la prenotazione?

Puoi annullare la prenotazione andando sulla pagina Prenotazioni.

Sappiamo che i piani possono cambiare in fretta, cerca solo di annullare la prenotazione prima possibile. Così è più facile per tutti. E anche perché il tuo rimborso dipende dal momento in cui annulli la prenotazione.

Funziona così:

- Ho annullato con più di 24 ore di anticipo sulla partenza

Ti daremo il rimborso completo, spese di servizio escluse.

- Ho annullato nelle 24 ore precedenti alla partenza

Ti daremo un rimborso del 50% della prenotazione, spese di servizio escluse.

- Non mi sono presentato

Daremo al conducente un indennizzo corrispondente al totale del tuo contributo.

Abbiamo creato queste Condizioni di annullamento per essere più corretti possibile con conducenti e passeggeri. Se annulli il giorno prima o il giorno stesso, è più difficile per i conducenti trovare nuovi passeggeri con cui condividere le spese di viaggio. Ecco perché non diamo un rimborso completo.

In ogni caso, la cosa più importante da fare quando devi annullare la prenotazione è farlo sapere al conducente. Ognuno di noi contribuisce a rendere il carpooling un modo affidabile di viaggiare.

 

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci