×

Domande frequenti

Come posso annullare la mia prenotazione se ho un imprevisto?

Tutti possono avere un imprevisto! Devi annullare la prenotazione per un contrattempo?

Puoi farlo attraverso il sito, andando sulla Dashboard e cliccando sull’icona “Prenotazioni”. 
Prima annulli, meglio è!

Se cancelli la prenotazione, riceverai un rimborso in base a quanto tempo prima della partenza hai annullato:

- Se annulli più di 24 ore prima della partenza:

Riceverai il rimborso integrale dell’importo pagato per il viaggio, spese di prenotazione escluse.

- Se annulli durante le 24 ore prima della partenza:

Riceverai il rimborso del 50% dell’importo pagato per il viaggio, spese di prenotazione escluse. L’altro 50% dell’importo permette a BlaBlaCar di dare al conducente un indennizzo per l’annullamento della prenotazione all’ultimo minuto.

- Se non ti presenti al punto di ritrovo o se annulli la prenotazione dopo la partenza:

Non otterrai nessun rimborso e il conducente riceverà il 100% dell’importo pagato per il viaggio, come se avessi viaggiato con lui, anche senza comunicargli il codice di prenotazione.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci